
Il Municipio di Tempio Pausania | Foto Facebook
Si apre un nuovo corso politico a Tempio Pausania. Il capoluogo della provincia – insieme a Olbia – della provincia Gallura-Nord Est Sardegna, unico andato al ballottaggio dopo il primo turno dello scorso 7-8 giugno, ha come nuova sindaca Gianna Masu, che ha superato con il 57,5% di preferenze l’ex sindaco della cittadina Giovanni Antonio Addis fermatosi al 42,5%.
Il ballottaggio ha così ribaltato il risultato del primo turno, quando Addis aveva chiuso con un vantaggio di otto punti percentuali toccando il 32% delle preferenze. La proposta di Masu ha convinto probabilmente anche i cittadini e le cittadine che nel primo turno aveva sostenuto gli altri candidati alla carica di sindaco, l’ex primo cittadino Andrea Biancareddu e il candidato Fabrizio Carta. Dirigente comunale a Olbia con esperienza in ambito amministrativo e turistico, per Masu si tratta della prima esperienza in politica.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
