
L’ospedale Businco
Dopo l’intervento dello Spresal della Asl e dei carabinieri del NAS, l’ospedale Businco resta ancora in preda al caldo. I guai al sistema di climatizzazione persistono malgrado il lavoro assicurato dall’Arnas Brotzu per risolvere i problemi che stanno facendo vivere una situazione di disagio a pazienti e lavoratori dell’ospedale oncologico.
L’Arnas Brotzu ha confermato nelle scorse ore che il disservizio è stato causato da un guasto tecnico che ha determinato l’interruzione del funzionamento dell’impianto. Malgrado i controlli periodici, ha spiegato la direzione, un’anomalia tecnica ha reso necessaria l’attivazione immediata del servizio tecnico aziendale per ripristinare la situazione. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, per tamponare la situazione, l’azienda avrebbe scelto di acquistare dei ventilatori e pellicole oscuranti per vetri, in attesa che il sistema di climatizzazione venga riparato.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
