Il Portico sbarca sul web con un proprio sito. Oltre all’edizione cartacea, da oggi chi vorrà potrà visionare anche on line i contenuti del settimanale diocesano.
Sono a disposizione gli Editoriali, i temi in Evidenza (che rappresentano l’apertura del giornale), la Pastorale (sezione curata da alcuni uffici diocesani), e il commento al Vangelo. Nella sezione News sarà possibile reperire, oltre a eventuali aggiornamenti, anche la trasmissione di Radio Kalaritana «Sotto il Portico», nella quale vengono anticipati i temi contenuti nel numero di prossima pubblicazione. L’intero giornale è anche sfogliabile in versione Pdf.
Il sito intende rendere fruibili i contenuti dell’edizione cartacea a una platea più vasta, quella degli internauti, anche attraverso i social media, come Facebook e Twitter, per allargare ulteriormente la diffusione.
All’indirizzo www.kalaritanamedia.it sono a disposizione anche i riferimenti per i contatti e le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento.
Il sito internet è un’ulteriore opportunità comunicativa della diocesi di Cagliari, che si affianca agli altri media, come Radio Kalaritana, www.chiesadicagliari.it, e il mensile Avvenire/Cagliari: mezzi diversi che operano in continuo scambio reciproco per una comunicazione più efficace.
Roberto Comparetti
Direttore
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.